Ricevimenti

Pagina iniziale

Ricevimenti

Il Convento di Giaccherino è una location perfetta per eventi privati di qualsiasi genere, primo fra tutti il Ricevimento di Nozze. Nella sezione “Le Sale” si potranno vedere le tante possibilità di ricevimento all’interno della struttura e nella sezione “Gli spazi esterni” quelle da realizzare all’aperto.

Tra i servizi che il Convento di Giaccherino offre c’è la possibilità di celebrare in loco la cerimonia civile di nozze, è stato infatti firmato un accordo con il Comune di Pistoia che dà la possibilità ai futuri sposi di scegliere una delle sale del Giaccherino come luogo dove celebrare ufficialmente il matrimonio civile.

Per i ricevimenti al Convento di Giaccherino è possibile utilizzare la cucina interna oppure servirsi di un proprio catering di fiducia, secondo le preferenze. Il nostro staff vi supporterà anche per i servizi strettamente correlati, garantendo la perfetta riuscita di ogni evento, grazie alla professionalità che contraddistingue il personale impegnato.

Tutti i tipi di eventi privati si possono svolgere presso il Convento garantendo una tempistica perfetta, al fine di godere di un momento unico all’interno di una location fuori dal comune, che conserva il fascino di secoli di storia e cultura con lo stile raffinato e ricercato che la contraddistingue.

L’elegantissimo matrimonio all’interno del Salone delle Feste, il diciottesimo compleanno nei Chiostri cinquecenteschi, l’anniversario di nozze nella Sala Nobile o la prima comunione nello splendido Refettorio francescano… Sono solo alcune delle soluzioni possibili al Convento, che attendono il vostro tocco di personalità per creare ogni volta un evento irripetibile.