Matrimoni

Se siete alla ricerca di una location elegante ed esclusiva per organizzare il matrimonio, il Convento di Giaccherino è la scelta perfetta per voi. I saloni possono ospitare ricevimenti da un minimo di 80 a un massimo di 600 ospiti. Ogni ambiente è dotato di grandi finestre che offrono una splendida visuale fino a Firenze.

I giardini i e la terrazza panoramica sono invece l’ideale per accogliere gli invitati con l’aperitivo, oppure ospitare il suggestivo taglio della torta.

Matrimonio con rito civile in una location da sogno

Grazie alla convenzione firmata con il Comune, il Convento di Giaccherino è una location da sogno per celebrare il matrimonio con rito civile a Pistoia. Che decidiate di sposarvi nella stagione più fredda con un romantico matrimonio d’inverno, oppure in estate con una cerimonia all’aperto, potrete scegliere tra i diversi saloni, i chiostri e i bellissimi giardini esterni.

Scegliendo il Convento avrete quindi la possibilità di accogliere i vostri invitati in un’unica location sia per la celebrazione delle nozze sia per il ricevimento.

Ricevimento di nozze al Convento

Oltre a uno staff a completa disposizione, la struttura può ospitare il catering scelto dal cliente oppure consigliare una lista di catering selezionati per allestire il ricevimento di nozze. Il Convento offre inoltre una serie di servizi per il noleggio di attrezzature per il matrimonio.

I saloni sono collocati al primo piano e sono raggiungibili da una scalinata oppure tramite l’ascensore, per garantire l’accesso alle persone con difficoltà motoria. Il complesso è servito da un parcheggio fino a 300 posti auto.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni sugli spazi del Convento di Giaccherino a disposizione per matrimoni, eventi aziendali ed eventi privati, contattaci.

Il team è a disposizione per rispondere a tutte le domande e trovare le soluzioni migliori per ogni necessità.

Contattaci